mission

MISSIONE

Offrire una prestazione professionale di altissima qualità in ambito di chirurgia della mano e microchirurgia, qualunque sia la patologia o il trauma subito, proponendo soluzioni individuali e personalizzate.
1-1

CHIRURGIA

Le tecniche chirurgiche utilizzate sono quanto di più attuale sia possibile al momento, e vengono aggiornate costantemente sulla base delle nuove conoscenze e dei nuovi materiali.
2

DIAGNOSI

Le indagini diagnostiche: ecografia, eco-color doppler, studio della conduzione nervosa ed elettromiografia, radiologia a bassa emissione di radiazioni.

La nostra missione

L’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano è uno dei pochi centri europei privati che si rivolge a pazienti di tutte le età che presentano qualsiasi patologia dell’arto superiore. Si distingue per la grande professionalità e per la preparazione superspecialistica del suo staff medico e paramedico.

L’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano garantisce un servizio di diagnosi, cura e riabilitazione delle malattie e dei traumi dell’arto superiore. Il paziente e le sue esigenze sono al centro di un lavoro d’équipe dove, prima di tutto, viene l’attenzione verso la persona e non solo verso la sua malattia. Mediante l’integrazione delle competenze e delle capacità di tutto lo staff, il malato riceve una prestazione globale, che va dalla diagnosi alla proposta di cura medica, chirurgica e di riabilitazione funzionale.

Esercizi per la rizoartrosi

Il Professor Marco Lanzetta Bertani e la Dottoressa Graziella Urso (fisioterapista dell’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano e del Centro Nazionale Artrosi) in questo video mostrano alcuni movimenti utili per…

Leggi >

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Il nostro staff è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

COME PRENOTARE

La prenotazione può essere effettuata:

  • di persona presso la nostra sede a Monza, vicolo Scuole 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • telefonando al numero +39 039 23 24 219

La segreteria fornirà le informazioni circa le formalità di accettazione, i documenti da presentare e come raggiungerci. Per disdire la prenotazione telefonare al numero +39 039 23 24 219 o inviare un fax al numero +39 039 23 15 228 o una e-mail all’indirizzo info@iicm.it.